Cartellonistica moderna

Qualcuno dei cartelli fotografati oggi al corteo di FFF a Pisa.

Avviso: i commenti potrebbero non piacere.

C’è qualcosa che mi perplime nell’ordine delle priorità.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il vecchio cuore hippie non muore mai.

 

 

 

 

 

Se ci sono 40 gradi col cavolo che mi bevo un alcolico.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E, infatti (vedi sopra) qualcuno giustamente si lamenta.

 

 

 

 

 

 

 

Bucolico.

Cartello: "Go touch some grass & take care of it"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho fatto le superiori.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo non l’ho capito, giuro. Aggiornamento: mi fanno notare diverse persone che la scritta fa riferimento a una canzone, che non conosco, di un cantante, che non conosco e mi forniscono gentilmente un link per informarmi. Dopo 21 secondi di ascolto mi rendo conto di quanto ero più contento prima.